Lega Solo Professionisti

Ecco tutte le info ... Regolamento, Durata, Modalità, Fantamercato ...
per leggere le info non occorre REGISTRARSI


 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Lega SoloProfessionisti ... stagione 2017/2018 ... VIII Edizione !!! ...
Allenatore, Direttore Sportivo e Presidente ... con un solo nickname !!!
... per SoloProfessionisti ... nel fantacalcio e nella vita ...


Condividere | 
 

 Intervista Mister CtGino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ronaldinho84



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.08.11

MessaggioTitolo: Intervista Mister CtGino   Mar Dic 11, 2012 12:00 am

Intervista a CtGino ...



1) Mister la troviamo in lotta per il campionato, riuscirà nel sorpasso?

CtGino:tic-tac tic-tac ... il rumore della freccia/sorpasso ... chissà ... la squadra ci proverà fino alla fine, il primo posto non è vicinissimo e ultimamente non riesco a ridurre il divario, anzi ... per cui guarderò con attenzione anche chi insegue.
Il Bayern è uscito alla distanza e Carmando è riuscito finalmente a vincere il suo primo trofeo ... difficilmente sarà l'ultimo, ma spero che per quest'anno si accontenti e non insidi più di tanto il 2° posto.




2) Ha puntato tanto sui suoi giocatori, si aspettava simili rendimenti?

CtGino:Alla fine sono riuscito a prendere anche Sneijder ... visto il periodo potrei dire: che Affare !!! ... ma lui e Coutinho sono i miei prediletti. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dagli ATT Maxi Lopez e Bergessio ... ora torna disponibile Pozzi, chissà ... il giocatore non mi dispiace, ha poche giornate per convincermi, spero faccia bene.




3)Scorrendo la classifica vediamo alle sue spalle allenatori preparati, chi sta deludendo di più secondo lei?

CtGino:In LSP essere preparati è il minimo, perché la scelta dei migliori 11 scaturisce anche dalla fase di mercato ... ma se sbagli quest'ultima è difficile essere competitivi. Io dico sempre ... Presidente+DirettoreSportivo+Allenatore in un unico nickname ... Perché l'aver offerto una "cifra" piuttosto che un'altra, non è assolutamente dovuto alla "fortuna" ... anzi, soprattutto in questi tempi, è importantissimo fa quadrare i conti. Poi le capacità, il fiuto ed il rischio possono fare la differenza.
Marekiaro80 ha enormi potenzialità, ma alla fine rimane sempre in "silenzio" sia sul campo che fuori.
Lionheart75 si è adattato subito alla LSP, bene all'asta iniziale e sempre attivo nelle finestre di mercato; preferisce il 4-3-3, ma in una lega ad asta non sempre gli ATT fanno la differenza ... basta vedere PSG e Manchester United ... ma ogni domenica controllo con attenzione il suo Barcellona.Vincenzo86 e Farolo non stanno vivendo un buon periodo, ma sono sicuro che insieme a gianigno saranno protagonisti nel Torneo di Clausura ... perché alle loro capacità si sommerà l'esperienza del Torneo di Apertura.
Con volpone non so cosa fare ... sta sempre al vertice in classifica ... a volte sopra e altre sotto.




4)Cosa pensa della coppa? Si aspettava di non arrivare fino in fondo?

CtGino:Dopo un ottima fase a girone sono uscito subito dalla Coppa ... ma guarda caso proprio con il vincitore ... Carmando !!! Magra consolazione. Il River ha fatto benissimo, compresa la FINALE ... Apfant difficilmente ne farà un dramma, ma sono sicuro che alla prossima non steccherà.




5)Come ultima domanda non potevamo non parlare di mister fedorov87, come giudica la sua squadra? Si aspettava un'annata del genere?


CtGino:Il Celtic ha costruito una squadra molto equilibrata, centrando quasi tutti gli obiettivi prefissati nell'asta iniziale, molti dei quali a costo zero (tra cui Candreva, Pirlo e Totti) e altri hanno confermato il loro valore (su tutti Hernanes e Klose).
Non sono assolutamente stupito. E' partito fortissimo, ha saputo tenere duro nel momento difficile e adesso vuole chiudere definitivamente il match ... per evitare sorprese nel finale di campionato.
Oltre 80 punti sul secondo in classifica, si accinge a vincere il suo primo campionato, dopo aver trionfato in coppa Champions League e in SuperCoppa.
Fedorov87 sa benissimo che il difficile non è vincere ma confermarsi vincitori ... però non chiedermi se sarà all'altezza, ti direi una bugia ... ihihih ahahhaha

Infine ... da quando è iniziata la trasmissione Pressing LSP, non vedevo l'ora di partecipare. Ringrazio FIORIGGIA per l'occasione concessami e colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti alla LSP, oltre ai meravigliosi tifosi del Boca Juniors ... La 12 !!!

Grazie a lei Mister
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Intervista Mister CtGino
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» O_O Intervista al Comandante Schettino
» Intervista a Konstantin Konstantinov
» Mister Tennis e Pro Kennex
» INTERVISTA A SIMONE CAVALIERE
» Sconti su Mister tennis

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Lega Solo Professionisti :: Edizioni Precedenti :: Stagione 2012-2013 (III Edizione)
-
Andare verso: