Lega Solo Professionisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Solo Professionisti

Ecco tutte le info ... Regolamento, Durata, Modalità, Fantamercato ...
per leggere le info non occorre REGISTRARSI


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Lega SoloProfessionisti ... stagione 2018/2019 ... IX Edizione !!! ...
Allenatore, Direttore Sportivo e Presidente ... con un solo nickname !!!
... per SoloProfessionisti ... nel fantacalcio e nella vita ...


 

 Mr. Lionheart75

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ronaldinho84




Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.08.11

Mr. Lionheart75 Empty
MessaggioTitolo: Mr. Lionheart75   Mr. Lionheart75 Icon_minitimeVen Set 20, 2013 12:14 pm

Mr. Lionheart75 La_fug10

D.1) Mr la troviamo in testa..pensava di trovarsi li e soprattutto con tutto questo vantaggio dopo 3 giornate?
R. Salve, sono sincero non me l'ho aspettavo assolutamente anche se dopo le pagelle di Gianigno un pensierino l'ho fatto ah ah ah, a parte gli scherzi sono molto contento, al momento sono state premiate alcune mie scelte come quella di puntare in attacco all'asta su nomi poco pubblicizzati anche perchè per i big è sempre difficile sapere dove stai e rischi poi di compromettere tutta l'asta, con Rossi a 61 sono andato sicuro e speravo in un suo riscatto dopo l'infortunio, ora che gli ho affiancato Di Natale spero di migliorare ancora. Il vantaggio è notevole ma credo sia dovuto a circostanze favorevoli mie e negative di altri per cui non credo sia finita.

D.2) Crede che potranno rientrare altre squadre?
R. Temo il PSG non tanto perhè sono al secondo posto ma perchè hanno sette vite come i gatti, non mollano mai e riescono sempre ad ottenere il massimo dalla propria rosa. Un altra squadra che secondo me potrebbe ancor dire la sua e il Boca, la rosa è davvero forte e se rientra il principe Milito potrebbe rientrare per la lotta al titolo.

D.3) Quale squadra teme di più per il campionato?
R. Per quanto riguarda i gironi ho esperienza per dire che gli scontri diretti sono un altra cosa, a parte che non mi sento la squadra più forte ma qui ci vuole anche una buona dose di fortuna che a volte sovverte ogni pronostico.

D.4) Sorteggiati i gironi di Champions, punta anke qui a dominare?
R. Secondo me si, il torneo è ancora lungo è tante cose possono succedere, bastano due/tre giornate per stravolgere tutto.

D.5) Il suo capitano è Hamsik sempre e ovunque?
R. Diciamo che era quello più pronto e su cui ho scommesso in tutte le leghe, ora pero' sono in tre a potersi alternare e credo che anche Rossi e Di Natale mi possano dare molte soddisfazioni.

Grazie per l'intervista
Torna in alto Andare in basso
 
Mr. Lionheart75
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista Mister Lionheart75

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Solo Professionisti :: Edizioni Precedenti :: Stagione 2014-2015 (V Edizione)-
Vai verso: