Lega Solo Professionisti

Ecco tutte le info ... Regolamento, Durata, Modalità, Fantamercato ...
per leggere le info non occorre REGISTRARSI


 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Lega SoloProfessionisti ... stagione 2017/2018 ... VIII Edizione !!! ...
Allenatore, Direttore Sportivo e Presidente ... con un solo nickname !!!
... per SoloProfessionisti ... nel fantacalcio e nella vita ...


Condividere | 
 

 Mr. CtGino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ronaldinho84



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.08.11

MessaggioTitolo: Mr. CtGino   Ven Feb 28, 2014 10:02 am


D.1) Mister come ogni anno la sua squadra parte con i favori dei pronostici, si sente sotto pressione?
R. In ogni torneo l'obiettivo è quello di vincere, la pressione è normale ma tutto può cambiare da un momento all'altro. Gli avversari sono preparati e le regole consentono a TUTTI di rientrare in gioco nel giro di un paio di turni.
Al Boca il titolo manca da due stagioni, nelle quali però ho sempre centrato il podio, la voglia di vincere quest'anno è maggiore per il TROFEO in palio ... invece molti vorrebbero vincere per aggiornare il proprio palmares in LSP ... quindi TUTTI hanno stimoli.

D.2)Il Clausura ha visto cambiare decisamente le sue strategie rispetto al passato, come mai cambiare dopo aver vinto in passato?
R. Ho cambiato puntando su un big che al momento della I asta non era visto bene da tanti. Molti sono disposti a tutto per l'acquisto di un big in ATT o addirittura a CEN ... ma se si guarda con attenzione al passato l'ATT CAP è importante ma la differenza la fa il collettivo ... poi se si è bravi nel far ruotare il CAP e nell'individuare le sorprese ... alla squadra vincitrice potrebbero avanzare anche dei crediti.
Pertanto preferisco il "gruppo" al singolo, anche perché spesso ho giocato con il 4-4-2 ... le 3 punte sono importanti ma non indispensabili per vincere ... spesso ti condannano alla sconfitta con prestazioni da 5.

D.3)Come è venuto fuori il colpo Balotelli?
R. Ho molto stima del giocatore, meno per il personaggio. E' un fuoriclasse ma in tutti i settori bisogna essere umili e capire che anche chi fa il gioco "sporco" è importante ... il pallone non arriva in area da solo. Sicuramente è un arma a doppio taglio ... spesso ammonito ... poi 85min anomali, ma basta un tiro da 40metri per prendere un ottimo voto+bonus. Di sicuro sarebbe una bella coppia Balotelli con il Milito migliore ... peccato che quest'ultimo attualmente sia una fotocopia sbiadita ... ma sono fiducioso per il finale di stagione.

D.4)Quali squadre vede più attrezzate per campionato e coppa?
R. In campionato vede bene Chelsea, Porto e Barcellona. Il primo è migliorato tantissimo in una lega ad asta e farebbe di tutto per aggiornare il suo palmares ... il secondo è una sorpresa per alcuni, ma conosco il suo valore e sicuramente farà un colpo di mercato ... anche tra i liberi. A settembre mi parlava con entusiasmo di Jorginho ... oggi è conosciuto da tutti. Mentre di Christian ho sempre timore, anche con 100 punti di penalizzazione ... riesce sempre a ricavare il meglio da rose "mediocre" ... per dire quanto fa la differenza un allenatore a parità di rose.

D.5)Quali secondo lei le squadre che stanno deludendo fino ad ora?
R. In campionato il San Paolo. Grande allenatore ma in campo manca un leader. Spesso ci cerca il colpaccio ma se si sbaglia l'asta iniziale ovvero si centra solo il big, diventa difficile realizzare una rosa competitiva per tutta la stagione.

D.6) Pronostico secco, vincente Campionato?
R. Boca Juniors ... al massimo allunghiamo il campionato di Clausura di qualche giornata Wink

7) Vincente Coppa?
R. Real Madrid, LA Galaxy e Valencia ... se passano il turno potrebbero essere mine vaganti.

Grazie, a presto
Ti ringrazio per l'intervista. Seguo con attenzione la vostra trasmissione e non vedo l'ora di vedere la mia in onda. Complimenti per il lavoro svolto Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Mr. CtGino
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Lega Solo Professionisti :: Edizioni Precedenti :: Stagione 2014-2015 (V Edizione)-
Andare verso: