Lega Solo Professionisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Solo Professionisti

Ecco tutte le info ... Regolamento, Durata, Modalità, Fantamercato ...
per leggere le info non occorre REGISTRARSI


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Lega SoloProfessionisti ... stagione 2018/2019 ... IX Edizione !!! ...
Allenatore, Direttore Sportivo e Presidente ... con un solo nickname !!!
... per SoloProfessionisti ... nel fantacalcio e nella vita ...


 

 Intervista a Mr. Gianigno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ronaldinho84




Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.08.11

Intervista a Mr. Gianigno Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Mr. Gianigno   Intervista a Mr. Gianigno Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 12:19 pm

Intervista a Mr. Gianigno 2013_010


D.1) Buongiorno mister, il campionato volge al termine..come giudica la sua stagione nel clausura?
R. Non posso che essere soddisfatto,e' sicuramente la mia migliore prestazione da quando gioco in LSP per cui mi sento contento.Certo che prendere la medaglia di legno non e' comunque piacevole,pero' con la squadra che avevo credo fosse il massimo.Non ho avuto in rosa il capitano giusto che mi desse lo spunto per recuperare quei pochi punti al River,cerchero' di correggere l'ennesimo errore di costruzione rosa a cominciare dalla prossima asta dato che la mente e' gia' rivolta lì.



D.2) E nella coppa appena terminata?
R. Magra figura,sono uscito subito dopo una buona partita di andata,ma poi al ritorno sono stato rullato come una cartina da sigarette dal vincitore finale e questa e' un po' una consolazione:uscire per mano del migliore ti da' sempre una scusa.Anche passando il turno non credo sarei andato lontano dato che la squadra in quel periodo non andava bene,pero' magari eliminare il Balcellona una volta nella vita potrebbe gia' essere un premio visto che mi bastona in ogni occasione.E per fortuna che ho la consapevolezza che il loro allenatore e' piu' bravo di me altrimenti,se fossi convinto del contrario,di sicuro uscirei pazzo!



D.3) Pensa che per il campionato i giochi siano già conclusi?
R. I giochi erano conclusi da un po'.Al momento in cui sto' rispondendo sappiamo gia' che il barca ha trionfato,ma erano un po' di giornate che Lionheart doveva solo controllare la situazione nonostante l'assenza di destro.E' bastato meno del previsto,troppe squadre sono state indebolite per varie vicissitudini,ma alla fine ha vinto la squadra migliore,quella costruita meglio,quella che non ti sembra niente di che' ma che invece con sagacia ed esperienza ha saputo giovarsi della bravura del suo mister al quale vanno i nostri piu' sentiti complimenti.



D.4) Guardando indietro, quali sono i suoi rimpianti?
R. Un paio direi.O forse piu'!! Intanto non prenderei piu' Palacio come perno del mio attacco,buon giocatore ma da capitano non e' che ci abbia dato molto.Con quei soldi ci si prendeva Toni e Immobile ed e' tutto dire. Non avrei preso Jorginho se avessi saputo fosse andato al Napoli dove e' diventato un giocatore inutile,ma per il resto credo che per i risultati avuti non e' stato un fallimento.Probabilmente devo migliorare le strategie che ci portano all'acquisto di attaccanti spessi sbagliati,devo migliorare questo aspetto per competere con i migliori.



D.5) Obiettivi da qui alla fine dell'anno?
R. Obiettivi? Sembra che mi sia qualificato per una certa coppa di fine stagione,vedremo di farci eliminare subito per non dover perderla in finale contro il Balcellona che comincia a starmi un po' antipatico.I cannibali non mi piacciono molto ( ah ah ah ah) e nella mia vita ho tifato sempre per i piu' deboli come quando scelsi di tifare per la Juventus di Maifredi per intenderci.Anche nei momenti piu' bui e disastrosi di questa lega ho sempre consegnato e partecipato alle fasi di mercato figuriamoci se non onorero' al massimo questo ultimo appuntamento.E poi ogni tanto i miracoli accadono come dimostra l'ultima giornata dove ho preso capitano Gomez T. che ha fatto gol e assist.

Grazie per l'intervista..a presto!

Grazie a lei,no dai Miche' del "lei" non te lo posso dare su,m sembra brut! Grazie a te per il tempo e l'opportunita' concessami.Colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori della lega nonostante qualche pausa di riflessione che troppo spesso si sono concessi senza mancare per altro gli appuntamenti importanti.Ho gia' confermato la mia presenza per la prossima stagione,credo per loro sia la cosa piu' importante e non cioe' che Gianigno si riconfermi,ma che ogni utente lo faccia riconoscendo il loro lavoro.Un saluto a tutti i partecipanti ai quali rinnovo l'appuntamento alla prossima stagione nella speranza di poterci divertire ancora insieme e nella speranza ovviamente che i cannibali si avvicinino al cibo vegetariano altrimenti non ci sara' trippa per gatti. :O)))))))))
Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a Mr. Gianigno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a Mister Gianigno
» Intervista Doppia Finale Coppa!
» Intervista Mister Lionheart75
» Intervista Mister CtGino
» Intervista a Mister Farolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Solo Professionisti :: Edizioni Precedenti :: Stagione 2014-2015 (V Edizione)-
Vai verso: