Lega Solo Professionisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Solo Professionisti

Ecco tutte le info ... Regolamento, Durata, Modalità, Fantamercato ...
per leggere le info non occorre REGISTRARSI


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Lega SoloProfessionisti ... stagione 2018/2019 ... IX Edizione !!! ...
Allenatore, Direttore Sportivo e Presidente ... con un solo nickname !!!
... per SoloProfessionisti ... nel fantacalcio e nella vita ...


 

 Mr. Hbklaf

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ronaldinho84




Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.08.11

Mr. Hbklaf Empty
MessaggioTitolo: Mr. Hbklaf   Mr. Hbklaf Icon_minitimeMer Set 11, 2013 10:39 am

Pressing LSP...intervista a Hbklaf!!


Mr. Hbklaf Foto12

D.1)mr. hbklaf gli addetti ai lavori parlavano e parlano molto bene di lei, riuscirà a resistere alle pressioni?
R.Sicuramente,le pressioni non fanno altro che stimolarmi a fare sempre meglio.

D.2)è il primo anno in questa lega, dopo varie aste cosa pensa della sua squadra?
R.Mah..bella domanda.. Diciamo che ho astato i giocatori senza conoscere i vostri pensieri e questo è stato un grave "gap" per come sono abituato io. Volevo avere la sicurezza di comprare un bomber e ho dovuto mettere un bel pò di crediti, sicuramente per la seconda asta sarò molto più preparato e qualche colpettino a poco conto di farlo Smile
Per quanto riguarda la mia squadra ritengo di avere un bel 11 titolare anche se manca un top player a centrocampo (rosico ancora per vidal perso a poco).. le riserve non le ritengo all'altezza,quindi sicuramente ci sarà da sudare per rimanere competitivi e bisogna inventarsi qualcosa nel mercato..

D.3)il suo top player è mario gomez, voci di corridoio dicono che non avete un buon rapporto e presto potrebbe essere ceduto, hanno fondamento queste informaioni?
R.Ma si.. è nato tutto dal gol sbagliato a porta vuota contro il Catania.. gli ho gridato "strunz" dalla panchina e lui si è girato dicendo "mr io sono Mario Gomez no Thomas Strunz".. ora fà l'offeso.. se arriva l'offerta giusta la valuto..

D.4)secondo lei, quali sono le 3 squadre piu attrezzate per vincere il campionato?
R.Dico il Barcellona ha preso un bel pò di punti di vantaggio,Mr lionheart è un tipo tosto.. sul podio ci metto il Manchester e se Gomez fà quello che devo fare mi ci metto anch'io...

D.5) quali sono i suoi obiettivi stagionali?
R.Rimanere in alto il più possibile e cercare di portare a casa qualche premio..


Commenti finali di Hbklaf:"Grazie a voi di LSP per avermi dato questa possibilità di entrare nella lega....saluti a tutti i partecipanti"
Torna in alto Andare in basso
 
Mr. Hbklaf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Solo Professionisti :: Edizioni Precedenti :: Stagione 2014-2015 (V Edizione)-
Vai verso: