Lega Solo Professionisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Solo Professionisti

Ecco tutte le info ... Regolamento, Durata, Modalità, Fantamercato ...
per leggere le info non occorre REGISTRARSI


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Lega SoloProfessionisti ... stagione 2018/2019 ... IX Edizione !!! ...
Allenatore, Direttore Sportivo e Presidente ... con un solo nickname !!!
... per SoloProfessionisti ... nel fantacalcio e nella vita ...


 

 Mr. Vincenzo86

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ronaldinho84




Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.08.11

Mr. Vincenzo86 Empty
MessaggioTitolo: Mr. Vincenzo86   Mr. Vincenzo86 Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 4:28 pm

Mr. Vincenzo86 Tevez11

D.1) Buongiorno mister, il campionato volge al termine..cosa giudica la sua stagione nel clausura?
R. Sono alla 2^ stagione in Lsp e ci sono dei miglioramenti nel corso del tempo, ma ancora non siamo competitivi con le migliori squadre, questa è una lega diversa dove devi riuscire a mixare un alta dose di bravura con una buona dose di fortuna al momento della creazione delle rose. Quest'anno come si è visto sono stato abbastanza assente e non ho partecipato a qualche sessione di mercato causando poi partite in 10 in almeno 2/3 circostanze, il chè a fine stagione può pesare anche tanto. Ma non posso di certo appigliarmi a questo se non mi trovo in vetta alla classifica, anzi complimenti a quel Barcellona di Lion che fa sul serio. Sono comunque soddisfatto della mia stagione, perchè è la migliore tra tutte in Lsp.


D.2) E nella coppa appena terminata?
R. Purtroppo ero andato bene all'inizio poi un filotto di gare negative mi hanno portato ad uscire dalla coppa, era un obiettivo cui puntavano ... ma purtroppo ci accontenteremo di fare solo la volata finale in campionato. Il Barcellona l'ha dominata ed è giusto che siano loro i detentori .... adesso però ... lascia un pò di spazio ai tuoi avversari per il campionato Very Happy


D.3) Pensa che per il campionato i giochi siano già conclusi?
R. Credo sia difficile recuperare punti sul Barcellona perchè ha una squadra completa, forse la più completa in assoluto, per quanto riguarda la mia squadra sarà impossibile che balzi in vetta alla classifica ma proveremo a conquistare quel 2° posto, 30 punti non mi fanno paura.


D.4) Guardando indietro, quali sono i suoi rimpianti?
R. Magari almeno un attaccante più certo della sua presenza in campo e un centrocampo con meno calciatori del Catania Very Happy


5) Obiettivi da qui alla fine dell'anno?
R. Come dicevo prima, il 1° posto mi sembra assurdo da raggiungere, ma per il 2° mi sento ancora in corsa, ovviamente c'è da battere tanta concorrenza ma con pò di fortuna in più e centrando più spesso il capitano, è un obiettivo che si può raggiungere ... altra pedina fondamentale è Tevez ma purtroppo ultimamente mi sta abbandonando spesso per impegni che lui ritiene di maggior consistenza, il ragazzo dovrà mettere la testa al posto, altrimenti rischierà grosso !!


Grazie per l'intervista..a presto!

Grazie per l'intervista e buon proseguo di torneo a tutti voi !!
Torna in alto Andare in basso
 
Mr. Vincenzo86
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Solo Professionisti :: Edizioni Precedenti :: Stagione 2014-2015 (V Edizione)-
Vai verso: